Guided Biofilm Therapy

La Guided Biofilm Therapy consiste in protocolli di trattamento che si basano sulla diagnosi del singolo paziente e sulla valutazione dei rischi in maniera tale da raggiungere risultati ottimali. Il trattamento viene eseguito nel modo meno invasivo, con il massimo livello di comfort, sicurezza ed efficienza.

Cosa è il Biofilm?

Il biofilm dentale è il principale fattore eziologico di carie, infezioni parodontali e perimplantari. La parodontite può aumentare il rischio di patologie sistemiche, quali malattie cardiovascolari e respiratorie, artrite o diabete.

Grazie a una regolare igiene orale, combinata con interventi professionali, è possibile tenere sotto controllo il biofilm, per migliorare la salute orale e sistemica.

GLI 8 STEP DEL PROTOCOLLO GBT

GLI 8 STEP DEL PROTOCOLLO GBT

La Guided Biofilm Therapy è la soluzione sistematica predicibile per il Biofilm Management nella profilassi professionale che si avvale delle tecnologie all’avanguardia di AIRFLOW®, PERIOFLOW® e PIEZON®. È convalidata da prove scientifiche

Consiste in protocolli di trattamento che si basano sulla diagnosi del singolo paziente e sulla valutazione dei rischi in maniera tale da raggiungere risultati ottimali. Il trattamento viene eseguito nel modo meno invasivo, con il massimo livello di comfort, sicurezza ed efficienza.

GBT È PER TUTTI

GBT È PER TUTTI

-Prevenzione

-Mantenimento

-Trattamento

RIMUOVE IL BIOFILM, LE MACCHIE E IL TARTARO DAI DENTI NATURALI, RICOSTRUZIONI E IMPIANTI.

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni sulle prestazioni effettuate dal nostro studio dentistico.

Richiedi Ora